Piovono conferme dalla Grecia, dopo le indiscrezioni riportate dalla nostra redazione: Georgios Vagiannidis, terzino 2001 del Panathinaikos, è a un passo dall’Inter. Secondo quanto scrive Panathinaikos24.gr, il club biancoverde avrebbe trovato l’accordo con il club di Viale della Liberazione per la cessione a 400.000 euro.
Il giovane ha preferito chiudere la sua esperienza in terra ellenica e non si presenterà all’appuntamento previsto per giovedì dove Giannis Alafouzos, proprietario del club avrebbe fatto la sua offerta finale di rinnovo. Il calciatore ha deciso di proseguire altrove la sua avventura dopo un colloquio con la famiglia e un contatto telefonico con il maggior azionista del Panathinaikos. L’affare sarebbe, dunque, alle battute finali. Il terzino con molta probabilità sarà ceduto in prestito ad una squadra di Serie A per maturare prima del grande salto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone