3 Settembre 2019

Dalla prima ‘goccia’ di River-Boca alle idi di San Valentino: la telenovela Icardi a partire dalle origini

Un breve riassunto della storia legata all'attaccante argentino, protagonista di questo calciomercato

Mauro Icardi è un nuovo giocatore del PSG. Nella tarda serata di ieri si è conclusa una telenovela iniziata nel dicembre del 2018 con i primi mugugni già alla presenza di Maurito in occasione di River Plate-Boca Juniors al Santiago Bernabeu, match arrivato a pochissimi giorni dalla delicatissima ultima giornata di Champions con il PSV.

Poi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono iniziate le esternazioni in Tv di Wanda Nara, che non hanno fatto particolarmente bene allo spogliatoio e hanno portato, a ridosso del giorno di San Valentino, la bomba H della vicenda: Mauro Icardi viene deposto da capitano dell’Inter con la fascia che passa a Samir Handanovic.

Da quel punto in poi è iniziata la valanga Icardi fra la guerra diplomatica, le parole di Spalletti e il rientro morbido in rosa. Il tutto culminato all’inizio di quest’estate, con l’arrivo di Antonio Conte e l’esclusione dal progetto tecnico fino a ieri sera ed al PSG.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/social-icardi-al-psg-i-tifosi-esultano-non-ci-mancherai/