Calciomercato Inter

Dalla Spagna – Barcellona, Junior Firpo unica certezza per Lautaro: incognita Vidal per l’Inter

Il Barcellona non molla la presa per Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato infatti da Mundo Deportivo, il club catalano sarebbe al lavoro per ridisegnare i propri piani di mercato, concentrando gli sforzi su due grandi obiettivi della Serie A: il Toro da una parte e Miralem Pjanic dall’altra. Mosse che dovranno però fare i conti con la crisi dettata dall’emergenza che ha paralizzato in particolare anche la Champions League, fonte importante per le entrate dei blaugrana e che ripartirà soltanto in estate e senza pubblico.

Mentre ragiona sul fronte bianconero, il Barcellona lavora anche al colpo Lautaro Martinez. Junior Firpo sempre più vicino ai colori interisti, considerato ormai come contropartita numero uno per accontentare la Beneamata. Dopo gli ultimi aggiornamenti poi, la pista che porta ad Arturo Vidal sembra aver perso intensità: il ds dell’Inter Piero Ausilio ha allontanato il profilo del cileno dalla Beneamata, il tutto mentre Mundo Deportivo prova a rincarare la dose, sottolineando i contatti con l’entourage del giocatore da parte dei nerazzurri. Le sensazioni però raccontano di un affare che non sembra abbracciare il cileno ma che punta tutto invece sull’esterno, tra le certezze interiste per la trattativa col Barcellona. La missione però è sempre la stessa: pareggiare i 111 milioni chiesti dai nerazzurri. Piano complicato, ma per l’estate non è detta l’ultima parola.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/ 

Giuseppe Coppola

Recent Posts

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

4 ore ago

Bisseck: “Festa scudetto, cosa mai vista. A Dumfries piace sfidarmi”

Le parole del difensore tedesco a poche ore dal match

5 ore ago

L’Inter sul bomber dello Schalke: “Affare da almeno 10 milioni”

Sull'attaccante c'è anche la concorrenza della Juventus

5 ore ago

Inzaghi inquadra Zielinski: “Ha un profilo internazionale”

Il polacco ancora titolare in Champions League

5 ore ago

Addio UFFICIALE al Decreto Crescita: conseguenze immediate

Cosa cambia con l'addio alle agevolazioni fiscali

6 ore ago