Dalla Spagna – Nessuna possibilità di tornare: Kondogbia verrà riscattato dal Valencia
Le buone prestazioni del centrocampista francese hanno convinto il club andaluso ad esercitare il diritto di riscatto. Il classe 93' vuole restare in SpagnaAd inizio stagione l’allenatore dei nerazzurri, Luciano Spalletti, aveva provato a convincere Kondogbia a restare all’Inter: il tentativo, però, non ottenne il risultato sperato ed il centrocampista francese è stato ceduto in prestito al Valencia fino al 30 giugno 2018 con diritto di riscatto in favore degli spagnoli.
Nella Liga ha collezionato una lunga serie di prestazioni positive, che hanno da un lato aumentato il suo feeling con gli andalusi. Tanto che, durante la conferenza stampa di oggi, il tecnico toscano è arrivato a svelare che non gli dispiacerebbe affatto riavere il classe 93′ a disposizione. L’ultima parola però. tocca ai Pipistrelli.
A tal proposito ecco arrivare dalla Spagna immediate conferme di quanto già si pensava: secondo quanto riferito dal quotidiano iberico SuperDeporte, gli iberici eserciteranno il riscatto entro il 31 maggio. Il francese, inoltre, ha manifestato il suo desiderio di restare, perchè Marcelino ha avuto sempre fiducia in lui e gli ha garantito un posto da titolare. I milanesi, dunque, qualora il trasferimento si concretizzasse, incasseranno una cifra intorno ai 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE – SPALLETTI: “DISPIACIUTO PER SABATINI. RINNOVO? CON I DIRETTORI STIAMO GIA’…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO