28 Dicembre 2019

Dall’Inghilterra – Aubameyang non rinnova con l’Arsenal, anche l’Inter alla finestra

L'attaccante interessa a Barcellona e Real Madrid

Pierre Emerik Aubameyang non pare destinato a rinnovare il suo contratto con l’Arsenal, almeno stando a quanto riferito oltremanica dal Mirror. La pessima situazione di classifica dei Gunners, unita alla volontà di cambiare, spingerebbe l’attaccante a cercare una nuova sistemazione.

Sono diversi i club che si sono messi alla finestra, pronti ad approfittare della situazione per assicurarsi le prestazioni del talento gambiano. Oltre a Real Madrid Barcellona, per il giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Inter e di alcuni club di Chinese Super League. Tuttavia, sempre stando a quanto riportato dal Tabloid britannico Arteta, nuovo tecnico dell’Arsenal, avrebbe già parlato con l’attaccante per provare a convincerlo a restare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/