19 Marzo 2020

Dall’Inghilterra – Chelsea, 200 milioni in Serie A: nel mirino Lautaro e due big di Juve e Milan

Blitz nel nostro campionato per rafforzare la squadra di Lampard?

Secondo quanto riporta l’Evening Standard, il Chelsea è pronto ad investire 220 milioni di euro in Serie A per acquistare tre big del nostro campionato: Gianluigi Donnarumma del Milan, Lautaro Martinez dell’Inter e Miralem Pjanic della Juventus. Per il primo potrebbero bastare 50 milioni di euro, visto che il 99 rossonero si è leggermente svalutato.

Il futuro del bianconero a Torino è in dubbio, con Maurizio Sarri che a centrocampo preferisce spesso Rodrigo Bentancur, Blaise Matuidi e Aaron Ramsey. Servono 55 milioni di sterline (60 milioni di euro). L’investimento maggiore arriverebbe per l’attaccante dell’Inter. Per Lautaro Martinez infatti, i blues sarebbero disposti a versare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro, con un possibile sgarbo al tecnico Antonio Conte, che perderebbe così uno dei migliori giocatori per mano della sua ex squadra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/