Dall’Inghilterra – Decisivo l’incontro Inter-Schoots: Eriksen ad un passo dall’Inter!
L'ingaggio offerto dai nerazzurri si aggira intorno ai 10 milioni di euroGiorni intensi per il mercato dell’Inter: Marotta ed Ausilio sono al lavoro su molti fronti per consegnare i rinforzi prima possibile ad Antonio Conte. L’ex ct ha dimostrato tutto il suo valore ed i nerazzurri hanno infatti chiuso il girone di andata a 46 punti (2 in meno della Juventus).
Il club vuole dunque fare sul serio e nelle scorse ore si è fatto un passo avanti importante sul fronte Christian Eriksen. Il danese – che lascerà il Tottenham a zero a giugno – sembra essere convinto della destinazione, soprattutto per l’ingaggio: come riporta The Times infatti l’Inter ha messo sul piatto 10 milioni di euro per convincere il centrocampista. Decisivo l’incontro di ieri con l’agente Schoots.
I nerazzurri si aspettano quindi il ritorno in Italia del procuratore per chiudere definitivamente la partita: in Inghilterra sono sicuri, Eriksen è ad un passo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-handanovic-e-miracoloso-lukaku-si-avvicina-alla-testa-della-classifica/