31 Luglio 2019

Dall’Inghilterra – In stallo il passaggio di Dybala allo United, l’argentino non convinto. Adesso l’Inter…

Il giocatore argentino potrebbe non accettare i Red Devils

Improvviso rallentamento nell’operazione che potrebbe portare Paulo Dybala al Manchester United e di conseguenza Romelu Lukaku in maglia bianconera. La formazione bianconera ha scelto il belga come attaccante titolare, ma il buon esito della trattativa è legato alla volontà l’argentino, che non sembra convintissimo di accettare la destinazione.

Stando a quanto riferito dal Sun, Dybala sta molto bene alla Juventus e non è disposto a ridursi lo stipendio per quella che considererebbe una discesa di livello, da una squadra che lotta per la Champions League ad una che disputa l’Europa League. Per poter accettare la destinazione, dunque, richiede uno stipendio decisamente superiore a quello attualmente percepito, quantomeno superiore ai 10 milioni di euro a stagione. Non è scontato che i Red Devils siano disponibili a concederlo, dato che con la mancata qualificazione al massimo trofeo continentale hanno dovuto decurtare il monte ingaggi del 25%.

Una situazione che potrebbe favorire nuovamente l’Inter, fino a poche settimane fa considerata l’unica pretendente al centravanti.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/gds-lukaku-sfuma-linter-punta-tutto-su-dzeko-e-cavani-il-punto-sulle-due-operazioni/