15 Dicembre 2019

Dall’Inghilterra – Lo United prepara 140 milioni a gennaio: c’è Lautaro Martinez in lista

Il manager Solskjaer vorrebbe puntare sull'attaccante dell'Inter ed il centrocampista Paredes

Non c’è solo il Barcellona a impensierire l’Inter. L’esplosione di Lautaro Martinez anche in Champions League ha acceso i radar internazionali del calciomercato con praticamente tutti i più grandi club europei sulle tracce del Toro argentino. La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi del suo 10, anche se il pericolo della clausola rescissoria da 111 milioni di euro valida solo in estate (primi 15 giorni di luglio) rimane. Ma c’è chi, come il Manchester United, sarebbe pronto ad irrompere con un tentativo concreto addirittura già a gennaio.

A riferirlo è il tabloid britannico Daily Mirror, che nella sua edizione odierna parla di un budget da circa 140 milioni di euro stanziato dai Red Devils con il manager Ole Gunnar Solskjaer che vorrebbe puntare appunto su Lautaro Martinez ed il centrocampista argentino del Psg, Leandro Paredes. Rispettivamente 22 e 24 anni, rientrano entrambi nell’identikit dei colpi chiesti dall’allenatore che vorrebbe puntare su elementi pronti subito, ma anche e soprattutto futuribili.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/