Dall’Inghilterra – Raiola offre Lingard alla Serie A: Inter tra le squadre in lizza
Altro nome accostato ai nerazzurri dal Manchester UnitedCon l’affare flash e già in dirittura d’arrivo tra Inter e Roma per lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, il nome di Ashley Young – che sembrava negli ultimi giorni poter essere il primo acquisto invernale – potrebbe d’improvviso uscire dai radar. Dal Manchester United, però, sempre in Inghilterra è stato accostato al club interista un altro calciatore a sorpresa, vale a dire Jesse Lingard.
Secondo quanto riportato dal noto giornalista del Sunday Times, Duncan Castles, l’esterno offensivo inglese sarebbe stato offerto a diversi club italiani, tra cui anche l’Inter. Il classe 1992 è rappresentato dal famosissimo agente Mino Raiola, il quale ha prontamente preso contatti con alcune società della Serie A per sondare il terreno. Oltre ai nerazzurri, il calciatore è stato proposto anche a Roma, Napoli e Milano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/