Dall’Inghilterra – United pronto a pagare metà stipendio per liberarsi di Sanchez
Il giocatore non è riuscito ad impressionare con la maglia dei Red DevilsUna clamorosa indiscrezione di mercato proveniente da oltremanica potrebbe toccare indirettamente anche l’Inter. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, il Manchester United sembra intenzionato a liberarsi di Alexis Sanchez, che con la maglia dei Red Devils non è mai riuscito ad impressionare e ad entrare nel cuore della tifoseria.
Ad ostacolare le possibilità di cessione, però, c’è il pesante stipendio percepito dal giocatore sudamericano. L’ex esterno del Barcellona, infatti, percepisce un ingaggio da circa 500.000 sterline a settimana, che a livello annuale sono circa 26 milioni. Per poter agevolare il trasferimento, il club britannico sembra disposto a pagare metà dello stipendio percepito dal giocatore.
Nella mente del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, da poco riconfermato a pieno regime alla guida della squadra, c’è un radicale rinnovamento del parco giocatori, per poter garantire quella competitività in campionato ed in Europa che quest’anno il Manchester United non ha mai avuto.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com