Dov’è il vero de Vrij? L’Inter si guarda intorno: Bremer, Vanheusden e le occasioni
L'olandese sta vivendo la sua peggior stagione in nerazzurroPiù di una volta in questa stagione, Stefan de Vrij è stato protagonista di episodi negativi. Dall’autogol nel derby, all’errore contro la Lazio fino a quello nell’ultimo Inter-Milan: l’olandese sembra aver perso lo smalto di un tempo.
Secondo Tuttosport, la società nerazzurra conta di riavere presto il vero de Vrij ma intanto si guarda intorno, anche perché l’ex Lazio ha il contratto in scadenza nel 2023 e quest’estate Mino Raiola lo ha proposto a diverse squadre della Premier League.
Le opzioni in casa nerazzurra sono note: il primo nome è Bremer, poi a marzo si comincerà a vedere le varie occasioni a zero (Luiz Felipe, Ginter).
Tutto questo mentre gli osservatori dell’Inter guardano con estrema attenzione alla crescita di Vanheusden. Il centrale belga rientrerà alla base la prossima stagione: l’Inter conta su di lui ed è contenta dell’arrivo di Blessin sulla panchina del Genoa, fattore che probabilmente aiuterà ulteriormente il belga.