NIENTE DEBUTTO per Buchanan: deve TORNARE in Belgio
Il motivo
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , Qatar, November 28, 2022, FIFA World Cup match FOOTBALL - WORLD CUP 2022 - CROATIA v CANADA Image shows: Tajon Buchanan (11) of Canada during the Fifa World Cup 2022, Group F football match between Croatia and Canada on November 27, 2022 at Khalifa International Stadium in Doha, Qatar LiveMedia - World Copyright

Tajon Buchanan diventerà presto un nuovo giocatore dell’Inter. L’operazione con il Bruges è stata completata e il giocatore è atteso a Milano già domani per le visite mediche. La speranza di molti tifosi nerazzurri era di vederlo in panchina già contro il Verona, ma non sarà così.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore non sarà arruolabile per la gara di sabato alle 12.30. Il motivo è legato al permesso di soggiorno, necessario per gli extracomunitari: Buchanan dovrà tornare a Bruxelles per ottenerlo.
Un impegno che non collima, con l’obbligo di presentare alla Lega di Serie A eventuali variazioni alla lista dei 25 giocatori selezionaibili entro 24 ore prima del fischio d’inizio. Il debuto del canadese, allora, slitterà alla gara del 13 gennaio, contro il Monza.
ARTICOLO PRECEDENTE
VIDEO – ICARDI all’INTER: esplode (di nuovo) la Voce di Mercato. Parliamone
ARTICOLO SUCCESSIVO