E se Bremer dovesse davvero saltare? L’Inter non si farebbe trovare impreparata, a maggior ragione con una cessione di Milan Skriniar che però, al momento, non è vicina.
La prima opzione che si sta valutando riguarda il nome di Merih Demiral, già cercato dai nerazzurri lo scorso giugno. È stato riscattato dall’Atalanta per 20 milioni di euro, la stessa cifra a cui l’Inter vorrebbe vendere Pinamonti. E proprio il centravanti classe 1999 potrebbe essere la chiave per questa trattativa.
LE ALTERNATIVE – I nerazzurri sono interessati anche a Manuel Akanji, 26enne del Borussia Dortmund con il contratto in scadenza nel 2023. Il club tedesco lo valuta 20-25 milioni di euro, ma gli ha già detto che non lo schiererà più nelle amichevoli estive: l’Inter aveva in mente di tentare l’assalto a parametro zero per la prossima estate, ma la trattativa potrebbe essere anticipata.
E poi c’è Milenkovic, con cui i nerazzurri hanno un principio di accordo da diverso tempo: la Fiorentina vuole 15 milioni di euro per liberarlo.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco