E se Bremer dovesse davvero saltare? L’Inter non si farebbe trovare impreparata, a maggior ragione con una cessione di Milan Skriniar che però, al momento, non è vicina.
La prima opzione che si sta valutando riguarda il nome di Merih Demiral, già cercato dai nerazzurri lo scorso giugno. È stato riscattato dall’Atalanta per 20 milioni di euro, la stessa cifra a cui l’Inter vorrebbe vendere Pinamonti. E proprio il centravanti classe 1999 potrebbe essere la chiave per questa trattativa.
LE ALTERNATIVE – I nerazzurri sono interessati anche a Manuel Akanji, 26enne del Borussia Dortmund con il contratto in scadenza nel 2023. Il club tedesco lo valuta 20-25 milioni di euro, ma gli ha già detto che non lo schiererà più nelle amichevoli estive: l’Inter aveva in mente di tentare l’assalto a parametro zero per la prossima estate, ma la trattativa potrebbe essere anticipata.
E poi c’è Milenkovic, con cui i nerazzurri hanno un principio di accordo da diverso tempo: la Fiorentina vuole 15 milioni di euro per liberarlo.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi