TS – I dettagli dell’operazione Allan: spunta anche l’ipotesi scambio con Vecino

Il calciomercato dell’Inter si baserà principalmente, perlomeno nelle prime settimane di trattative, sulla ricerca di un nuovo centrocampista, che sappia dare muscoli, sostanza e spirito di sacrificio alla causa nerazzurra. L’identikit voluto da Conte è stato tracciato, ma ora bisogna trovare un nome: l’ultimo in ordine temporale è quello di Allan, secondo quanto riportato da Tuttosport.

Il quotidiano torinese, inoltre, svela quelli che potrebbero essere i dettagli per l’operazione Allan-Inter. Il brasiliano è stato già vicino alla cessione nel gennaio 2019, quando era ad un passo dal PSG, e successivamente al caos societario creatosi dopo aver deciso di disertare il ritiro, con Ancelotti ancora sulla panchina partenopea. Ora, l’ex Udinese è nuovamente vicino alla partenza.

Aurelio De Laurentiis è disposto a dire addio al suo numero 5, ma chiede almeno 35 milioni per il 29enne. Un’ulteriore opzione, invece, sarebbe quella di uno scambio (con conguaglio economico a favore del Napoli) con Vecino, sulla lista dei partenti in casa Inter; per quanto riguarda l’ingaggio, infine, Allan percepisce circa due milioni a stagione: una cifra sostenibile per le casse dei nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Cesare Milanti

Recent Posts

Perché Inzaghi ha scelto il turnover estremo con la Stella Rossa

Cosa c'è alla base della decisione del tecnico

46 minuti ago

LIVE – INTER-STELLA ROSSA in Diretta! Live reaction Champions League

Entra e clicca sul link per interagire con noi

1 ora ago

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

14 ore ago

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Potrà scendere in campo domani a San Siro

15 ore ago