Calciomercato Inter

Dhorasoo incorona Cavani: “Con Lukaku si completano a vicenda. Conte saprà farlo rendere”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore del Paris Saint-Germain Vikash Dhorasoo, con un ricco passato anche in Italia, ha analizzato il suo punto di vista in merito ad Edinson Cavani, raccontando nel dettaglio punti di forza ed adattamento con lo stile di gioco di Conte e Lukaku.

STILE DI GIOCO “Non è cambiato. Le qualità sono rimaste intatte. È una punta con il fiuto del gol, molto fisico, anche se non partecipa alla costruzione dell’azione. Con Ibrahimovic si è sacrificato giocando a sinistra nonostante fosse capocannoniere di Serie A. Dopo Zlatan si è ripreso il centro dell’attacco alzando la media gol. Infine, ha dovuto far spazio a Neymar e Mbappé con cui non c’è molta affinità. Cavani non è uno che stupisce per finezza tecnica, ma sa cosa fare in area per metterla dentro”.

PUNTI FORTI“Il tempo passa per tutti, ma Cavani continua a dare molto in fase difensiva. In costruzione, però, credo che Icardi sia più in sintonia con Mbappé e Neymar. Sa crearsi molte occasioni comunque”.

LUKAKU“Lo vedo molto più complementare con Lukaku che con Neymar e Mbappé. Cavani può completare la fisicità del belga, con il gioco di profondità e l’abilità a creare spazi, ruotandogli intorno. E Conte saprà farlo rendere”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-milano-legambiente-non-ce-necessita-di-avere-due-stadi/

Giuseppe Coppola

Recent Posts

I numeri di Taremi in Champions spiegano la decisione di Inzaghi

Diverse vittime illustri con la maglia del Porto

23 minuti ago

Adani: “C’è un momento in cui l’Inter diventa imbattibile”

Il pensiero dell'opinionista sui nerazzurri

52 minuti ago

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: cambi per Inzaghi

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

1 ora ago

Arnautovic titolare: “Inzaghi lo premia per un motivo”

Per l'austriaco prima chance dall'inizio

2 ore ago

L’Inter insegue un record in Champions: “Non succede dal 2010”

Stasera contro la Stella Rossa può eguagliarlo

2 ore ago