Di Gregorio conviene, TS: “All’Inter costa quanto Audero”
Le cifre
Michele Di Gregorio è uno dei portieri dal miglior rendimento in questa stagione di Serie A e l’Inter è fortemente tentata dal provare a riportarlo in nerazzurro (è cresciuto nelle giovanili) nel corso della prossima estate. Un’operazione che potrebbe convenire anche dal lato economico.
Infatti, come riportato da Tuttosport, l’operazione per il portiere del Monza, infatti, potrebbe legarsi alle riflessioni attualmente in corso sul futuro di Audero. Ad aiutare i nerazzurri ci penserebbero gli ottimi rapporti con i brianzoli e la possibilità di inserire nell’operazione il prestito-bis di Carboni e anche Oristanio come contropartita tecnica.
Il cartellino di Di Gregorio avrebbe un impatto di circa 20 milioni di euro, che non sarebbe poi troppo dissimile dal costo del riscatto di Audero, fissato a 6.5 milioni di euro, con però un’evidente upgrade tecnico.
L’opinione di Passione Inter
L’età avanzata di Sommer è un fattore che l’Inter deve tenere in considerazione e l’arrivo di Di Gregorio potrebbe essere molto importante per favorire un ricambio graduale. Infatti, il portiere del Monza partirebbe probabilmente alle spalle dello svizzero, per poi inserirsi con calma nei piani nerazzurri.