1 Luglio 2019

Di Marzio: “Barella ha scelto l’Inter, Dzeko potrebbe non arrivare quest’anno: le ultime sulle operazioni”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri

Continua a far discutere il caso di mercato che si sta creando intorno al centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. Il giocatore si era promesso all’Inter, che stava cercando di strappare le migliori condizioni possibile alla formazione sarda, ma nelle ultime ore si è registrato l’inserimento della Roma, che ha sconvolto gli equilibri. Il presidente rossoblu Giulini, infatti, al momento sembra pendere per la proposta capitolina, nonostante la ferrea volontà del calciatore, che vuole solo la squadra nerazzurra.

All’interno del programma Calciomercato – L’originale, su Sku Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla vicenda, confermando quanto anticipato nei giorni scorsi da Passioneinter.com (leggi qui l’esclusiva): “La scelta di Barella è per la prima squadra che l’ha contattato, ossia l’Inter di Antonio Conte l’ha fortemente richiesto e l’ha contattato telefonicamente. La Roma è entrata nella trattativa senza grosse convinzioni, ed infatti Petrachi sta lavorando anche su altre trattative. Se il giocatore poi cambia clamorosamente idea, può rituffarsi”.

Di Marzio parla anche di Dzeko: “Vestirà di nerazzurro, ma non è detto che lo faccia subito. La Roma non ha più fretta di cedere, per questo potrebbe anche darsi che il calciatore rimanga nella capitale per poi trasferirsi a parametro zero all’Inter alla fine della prossima stagione. Al momento c’è ancora distanza fra i due club”.

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/ufficiale-valentino-lazaro-e-un-nuovo-calciatore-dellinter-il-comunicato-del-club/