Di Marzio – Inter, frenata per Kumbulla. Si inserisce la Lazio, ma la Juve non molla
Le tre contendenti al titolo si giocano anche il futuro del giovane difensoreIn attesa dei match di Inter e Lazio, questa sera rispettivamente contro Sassuolo e Atalanta, la corsa dei due club che contendono il titolo alla Juventus prosegue in ottica calciomercato. Tutte e tre le società sono infatti sulle tracce di uno dei giovani difensori più interessanti del campionato italiano, vale a dire Marash Kumbulla. Va evidenziato che nei confronti del centrale albanese, i nerazzurri partivano da un vantaggio non indifferente visti i contatti intrapresi per la prima volta lo scorso dicembre con l’entourage del ragazzo.
Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, effettivamente i contatti con l’Hellas Verona continuano ad essere piuttosto frequenti, ma la mancanza di liquidità immediata potrebbe favorire l’inserimento della Lazio. Se la Juventus rimane al momento in standby, i biancocelesti sembrano quelli più intenzionati ad affondare il colpo per il classe 2000, sfruttando del resto gli ottimi rapporti tra i due presidenti, Claudio Lotito e Maurizio Setti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/