24 Giugno 2020

Di Marzio – Inter, frenata per Kumbulla. Si inserisce la Lazio, ma la Juve non molla

Le tre contendenti al titolo si giocano anche il futuro del giovane difensore

In attesa dei match di Inter e Lazio, questa sera rispettivamente contro Sassuolo e Atalanta, la corsa dei due club che contendono il titolo alla Juventus prosegue in ottica calciomercato. Tutte e tre le società sono infatti sulle tracce di uno dei giovani difensori più interessanti del campionato italiano, vale a dire Marash Kumbulla. Va evidenziato che nei confronti del centrale albanese, i nerazzurri partivano da un vantaggio non indifferente visti i contatti intrapresi per la prima volta lo scorso dicembre con l’entourage del ragazzo.

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, effettivamente i contatti con l’Hellas Verona continuano ad essere piuttosto frequenti, ma la mancanza di liquidità immediata potrebbe favorire l’inserimento della Lazio. Se la Juventus rimane al momento in standby, i biancocelesti sembrano quelli più intenzionati ad affondare il colpo per il classe 2000, sfruttando del resto gli ottimi rapporti tra i due presidenti, Claudio Lotito e Maurizio Setti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/