29 Gennaio 2020

Di Marzio – L’Inter acquista il giovane Satriano: soffiato al Cagliari!

Il classe 2001 è un colpo per il futuro

In soccorso della Primavera allenata da Armando Madonna, che sta affrontando un momento di difficoltà, l’Inter pensa anche al futuro e mette a segno un colpo uruguagio. Si tratta del giovanissimo Martin Satriano, attaccante classe 2001 che a partire da domani diverrà un nuovo calciatore nerazzurro. Un acquisto che conferma la lungimiranza di un club che ha sempre investito sui giovani e sul proprio settore giovanile.

Come annunciato pochi minuti fa da gianlucadimarzio.com. l’attaccante uruguagio con passaporto italiano arriva a titolo definitivo dal Nacional. Soffiato al Cagliari che nei giorni scorsi lo aveva trattato, il ragazzo già domani è atteso a Milano. Si tratta di un attaccante molto interessante in ottica futura, dotato di qualità fisiche imponenti – grazie ai 187 cm di altezza – ed una buona tecnica individuale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/