28 Gennaio 2020

Di Marzio – L’Inter conferma Vecino e lo rilancia: torna a disposizione con la Fiorentina

Anche Conte disposto a rivalorizzare l'uruguagio

Dopo un lungo tira e molla con l’Everton, sembra che alla fine dei conti Matias Vecino debba rimanere all’Inter. Dopo i numerosi sforzi fatti sul mercato sia in entrata che in uscita, evidentemente il club nerazzurro non ha intenzione di muoversi così in fretta a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, cedendo comunque un pezzo importante della propria rosa per acquistarne un altro in extremis per sopperire almeno numericamente al vuoti che si verrebbe a creare.

Come riferito da gianlucadimarzio.com, l’intenzione del club e di Antonio Conte a questo punto è di rivalorizzare il centrocampista uruguagio e tenerlo almeno fino al termine della stagione in corso. E domani sera, in occasione del match di Coppa Italia che vedrà l’Inter ospitare a San Siro la Fiorentina, Vecino tornerà regolarmente nell’elenco dei calciatori a disposizione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/