Calciomercato Inter

Di Marzio conferma la trattativa: “L’Inter non va oltre i 25 milioni”

Il mercato in casa Inter si sta già muovendo perché, dopo la fine del campionato, ci sarà poco tempo per riuscire a fornire i giusti innesti alla rosa nerazzurra in vista del Mondiale per Club che inizierà a giugno e nel quale serviranno già alcuni volti nuovi da testare in vista della prossima stagione 2025/26. Uno dei nomi che in questi giorni è al centro delle notizie è quello di Luis Henrique.

L’esterno offensivo brasiliano di proprietà del Marsiglia piace molto al club nerazzurro che lo valuta come il giusto talento per il presente ma anche per il futuro, come da nuova politica imposta da Oaktree. In questa stagione tra Ligue 1 e Coppa di Francia ha già segnato 9 gol e fornito 7 assist: buoni numeri per questo fantasista classe 2001.

Il giornalista di Sky Sport, ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio ha confermato che questo affare sta procedendo sui giusti binari. Il Marsiglia per Luis Henrique chiede circa 30-35 milioni di euro mentre l’Inter non vuole spingersi oltre i 22-25 milioni. Si tratta ma i nerazzurri possono arrivare alla fumata bianca entro fine maggio per averlo già in squadra a giugno.

Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Probabili formazioni Inter-Cagliari: tante rotazioni per Inzaghi

Le possibili scelte di Simone Inzaghi e Davide Nicola

16 minuti ago

Dove vedere Inter-Cagliari, diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

29 minuti ago

L’annuncio ufficiale sull’Inter U23: “È indispensabile”

La seconda squadra nerazzurra punta alla Serie C

31 minuti ago

Champions, l’algoritmo è certo: ecco chi va in semifinale

Spunta la previsione sulla Champions League

1 ora ago

Marotta SMONTA l’assurda Fake News su Paratici

Le dure parole del presidente dell'Inter

2 ore ago

Serie A a 18 squadre, l’annuncio: “Maggiori ricavi”

Continuano i discorsi sulla riduzione del numero di squadre

2 ore ago