Di Marzio – Non solo Vidal: a gennaio l’Inter insegue un talento argentino
Il centrocampo è il primo reparto da rinforzareNonostante siano diversi i profili sondati dall’Inter in queste ultime settimane per rinforzare il centrocampo in vista del mercato di gennaio, non è ancora chiarissima la strada che il club nerazzurro vorrà intraprendere. Se da una parte si è parlato di calciatori giovani e potenzialmente molto esplosivi come Rodrigo De Paul e Dejan Kulusevski, dall’altra sembra aver ripreso quota il nome di Arturo Vidal, preferibilmente in prestito dal Barcellona.
Secondo gianlucadimarzio.com, però, a questi calciatori ne va aggiunto un quarto: Cristian Ferreira. Il centrocampista del River Plate è un classe 1999, argentino con una clausola da 25 milioni di dollari dotato di tanta tecnica. L’Inter ha incontrato oggi a Milano il suo agente Simonian e lo avrebbe chiesto già per il mercato invernale. Ma sarà difficile arrivare al traguardo con la formula del prestito senza obbligo di riscatto, visto che i nerazzurri spingono per il diritto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/