21 Aprile 2020

Di Marzio: “Sul mercato si naviga a vista. Più probabile Lautaro-Barça o Messi-Inter? Ecco la mia idea”

Il noto esperto di mercato porta degli aggiornamenti relativi al calciomercato

Intervenuto in collegamento a Sky Sport 24, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha spiegato come sarà, a suo avviso, la prossima sessione di calciomercato, inevitabilmente influenzata dalla crisi economica che porterà il Coronavirus. Peraltro, ancora non è chiaro nemmeno il semplice inizio della finestra, essendo la situazione generale tuttora in dubbio. Ecco le sue dichiarazioni.

“Per ora si naviga a vista, slitterà un po’ tutto. Anche i direttori sportivi e i procuratori si tengono pronti e fanno telefonate, per ora si tengono caldi sugli obiettivi e vanno ad approfondire le situazioni dei vari giocatori. Si tengono pronti in vista di possibili novità. Bisognerà capire più che altro eventuali aggiornamenti per i contratti in scadenza il 30 giugno, che serviranno anche ai fini di bilancio”. Infine, ecco la classica domanda legata alla questione Lautaro-Barcellona: “Se è più facile questa operazione o Messi all’Inter? No, tra le due è più facile che Lautaro vada al Barcellona”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/