Di Marzio torna su Sanchez: “Domani ulteriore contatto fra Inter e United”
Il problema principale per il giocatore cileno è legato all'ingaggioGianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, è tornato sull’argomento Sanchez-Inter. L’esterno cileno di proprietà del Manchester United è in uscita dal club di Premier League e sembra vicino a tornare in Serie A.
Di Marzio ha parlato così della trattativa dei nerazzurri per l’ex giocatore dell’Udinese: “Domani ulteriore contatto fra Inter e United. Problema legato al contributo di ingaggio fino al termine della stagione. L’inter è partita da una base bassa, 3 milioni circa. Resta il grande ottimismo visto anche l’ok del giocatore”.
Il nodo è quindi quello dello stipendio per l’ex attaccante dell’Arsenal che, nella scorsa stagione con la maglia dei Red Devils, ha totalizzato 20 presenze in Premier League mettendo a segno una rete.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/