Diego Lopez: “Tonali non ha limiti, duttile come Nainggolan. Balotelli? Ha preso un’altra strada”
Il tecnico del Brescia elogia l'obiettivo nerazzurro di mercato e rimprovera il prodotto del settore giovanile dell'InterIl Brescia è pronto a ripartire in campionato ma deve fare i conti con due grandi problemi nella lotta salvezza. Il primo riguarda Mario Balotelli, pronto a rescindere il proprio contratto con le Rondinelle, il secondo è Sandro Tonali che è vicinissimo all’Inter di Antonio Conte. Di loro ha parlato il tecnico Diego Lopez ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Su Balotelli: “Quando sono tornato ad allenare abbiamo parlato, ci siamo confrontati di persona al campo. E gli ho spiegato che è giusto che faccia il percorso che hanno fatto i ragazzi in questi mesi. Se mi riferisco al periodo di lavoro online? Sì, non si è mai presentato. Non è a livello dei compagni. Anche se lui dice di stare bene… Per questo si allena da solo, deve recuperare”.
La delusione: “Pensavo che da capitano della squadra della sua città potesse dare di più. Doveva e poteva fare di più, peccato. Ognuno è padrone del proprio destino, sono i fatti che determinano le persone. Lui ha preso una strada, il gruppo un’altra”.
Su Tonali: “Mi piace molto davanti alla difesa, lo vedo duttile come Nainggolan in mezzo al campo. Penso solo a migliorarlo, secondo me non ha limiti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/