19 Dicembre 2024

DOSSIER Inter per il nuovo colpo: “Caratteristiche assenti in rosa”

Può colmare questa lacuna

L’emergenza in difesa di queste settimane, dovuta agli infortuni di Acerbi e Pavard, ha reso più urgenti le riflessioni in casa Inter sul futuro del reparto. I nerazzurri dovranno sicuramente intervenire sul mercato a giugno e sul taccuino dei dirigenti sembra essere spuntato un nuovo nome.

Secondo il Corriere della Sera, l’Inter avrebbe aperto un dossier per Gila della Lazio. Il difensore spagnolo, infatti, avrebbe caratteristiche atletiche assenti nella rosa dell’Inter. La sua rapidità potrebbe colmare una delle lacune del reparto difensivo nerazzurro. Da capire, allora, se questa idea possa diventare una trattativa concreta nelle prossime settimane.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.