GdS – Bayern Monaco su Dumfries: il futuro all’Inter e la scommessa già vinta
L'investimento Dumfries è già un successoDomenica sera ci sarà Juventus-Inter e dall’ultimo incontro tra nerazzurri e bianconeri, Denzel Dumfries é stato protagonista di una crescita notevole.
L’olandese è ora un punto fermo della formazione di Inzaghi, uno dei migliori in questo periodo buio dell’Inter. L’investimento di Marotta e Ausilio è già una scommessa vinta: l’anno scorso l’olandese arriva a Milano per la cifra di 12,5 milioni di euro, più di 2,5 di bonus.
Ora una big come il Bayern Monaco – come scrive La Gazzetta dello Sport – sarebbe pronta a offrirne almeno 30 di milioni di euro per Dumfries. E magari, con un’ulteriore crescita da qui a fine stagione, l’ex PSV potrebbe far salire la quotazione a 40 milioni di euro. Ciò non vuol dire che l’Inter lo lascerà partire. Il discorso è sempre lo stesso: a fronte di un’offerta irrinunciabile, nessuno è intoccabile. A patto però che si abbiano le armi per sostituire il partente e la cessione di Hakimi – con relativo arrivo di Dumfries – ne è la prova tangibile.