Denzel Dumfries, mattatore nella vittoria di ieri dell’Olanda sugli Stati Uniti con due assist ed un goal, è inevitabilmente finito al centro delle attenzioni del mercato. L’esterno dell’Inter, già accostato a Tottenham e Chelsea, ha però allontanato le voci per il momento, nonostante la sua valutazione sia in netto rialzo.
Intervistato da The Athletic infatti, il calciatore nerazzurro ha dichiarato: “L’interesse del Chelsea? Normale sia lusingato, è una bella cosa. Ma per me è grandioso anche indossare la maglia di una squadra come l’Inter. Ora sono concentrato sulla Nazionale e gioco in un bellissimo club in Italia. Sono orgoglioso di giocare per i nerazzurri e la mia testa è rivolta solo a loro e all’Olanda”.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Nonostante un rendimento sottotono nei primi mesi di questa stagione, Dumfries è senza dubbio un valore aggiunto per la rosa nerazzurra. Inzaghi fa affidamento su di lui e anche il calciatore è molto legato al club. Tuttavia è risaputo che l’Inter abbia bisogno di cedere almeno uno dei suoi gioielli. E Dumfries, tra i tanti, pare il più sacrificabile. Oltre che, al momento, quello con più mercato. Di fronte ad un’offerta veramente importante, sui 50-60 milioni, la società vacillerebbe e potrebbe anche cederlo già a gennaio. Il suo sacrificio potrebbe infatti evitarne altri ben più dolorosi.
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Bocciata la prestazione del direttore di gara
Sui taccuini nerazzurri due giovani talenti
L'analisi il giorno dopo la sconfitta in finale di Supercoppa
Il regista turco si è fermato nel derby di Supercoppa
Nel mirino c'era un talento classe 2006