Mercato – Inter, la pista Dybala è concreta: Marotta ha già fatto i conti
L'a.d. nerazzurro ha già pronta la strategia per arrivare al bianconeroDybala-Inter non è utopia: Marotta ha già fatto i conti per un’operazione di mercato che avrebbe dell’incredibile. L’a.d. nerazzurro, come riporta il Corriere della Sera, sa bene che la trattativa è complessa ma non impossibile.
L’Inter all’operazione Dybala ci crede e i soldi per l’investimento ci sono già. A giugno i nerazzurri Vidal e Vecino saluteranno, liberandosi così di 9 milioni netti di stipendio. L’addio di Eriksen ha permesso un risparmio di 7,5 milioni di euro. Totale: 16,5.
Marotta ha poi un’altra carta: può liberarsi di Sanchez pagando una buonuscita di 4,5 milioni risparmiandone 2,5 (il cileno oggi ne guadagna 7 netti).
La parte più complessa è probabilmente convincere il giocatore a lasciare Torino per sposare la causa nerazzurra. Ci sarebbero poi da fare delle riflessioni dal punto di vista tecnico: ora all’Inter servirebbe di più una nuova punta oltre a Dzeko (37 anni a marzo)? I nerazzurri potrebbero investire anche su Scamacca, oltre a Dybala, ma si avrà maggior chiarezza nei prossimi mesi.