C’è un forte legame che unisce Beppe Marotta e Paulo Dybala. Tra i due c’è profonda stima e il primo (e per ora unico) rinnovo dell’argentino con la Juventus è avvenuto sotto l’attenzione di Marotta. D’altronde era stato l’a.d. nerazzurro a volerlo fortemente in bianconero nel 2015 dal Palermo.
Il rapporto è rimasto sempre ottimo, come riporta La Gazzetta dello Sport, e Marotta sa tutto sulla sua situazione con la Juventus. Il dirigente nerazzurro avrebbe già un’offerta pronta da 7,5 milioni di euro più bonus alla firma. Una cifra che, dal punto di vista economico, potrebbe bastare per soddisfare Dybala.
Ci sono tutti i mezzi e le informazioni per poter fare il colpaccio, l’Inter sta solo aspettando pazientemente. Anche perché resta il profondo rispetto per il giocatore la cui volontà è comunque quella di rimanere a Torino. Ma se i rapporti con Arrivabene dovessero inclinarsi a tal punto da lasciar spazio alle offerte degli altri club, beh allora l’Inter sarebbe tra le favorite grazie “all’arma” Marotta.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco