Dybala-Inter non è finita: Marotta ha strappato una promessa
Il club nerazzurro ha una sfida da vincere per arrivare alla JoyaL’Inter non molla l’osso, Paulo Dybala. L’argentino resta un obiettivo di mercato dei nerazzurri, nonostante non se ne parli quanto prima. Secondo La Gazzetta dello Sport, nella mente dei dirigenti dell’Inter c’è ancora l’idea di prendere la Joya.
La buona notizia è che, alla fine, Dybala ha accettato l’offerta fatta dai nerazzurri: 5 milioni di euro, più 1 milione di euro come bonus legato alle presenze (almeno il 50%). Intanto però, come sappiamo, molte cose sono cambiate: principalmente, è arrivato Romelu Lukaku. C’è da fare spazio in attacco: oggi torna alla Pinetina Alexis Sanchez. Sarà facile, ora, trovare un accordo con il cileno per la buonuscita.
Il difficile viene con la cessione di uno tra Dzeko e Correa. La sfida dell’Inter sarà, soprattutto, quella di trovare una squadra in grado di fare una buona offerta per l’attaccante bosniaco. Marotta ha comunque strappato una promessa dall’entourage di Dybala: se arriverà un’offerta per l’argentino, lui sarà il primo a saperlo.