Ieri è avvenuto il tanto atteso incontro tra l’entourage di Dybala e l’Inter. Uno dei rappresentati dell’argentino si sarebbe trattenuto per un paio d’ore in sede nerazzurra, come ha scritto il Corriere dello Sport. L’Inter non ha però ancora presentato un’offerta ufficiale perché prima dovrà vendere (presumibilmente, il discorso verte sulle uscite di Sanchez e Vidal) ma c’è già una bozza di contratto.
I nerazzurri hanno pensato a un triennale (più opzione per il quarto anno) da circa 7 milioni di euro, con bonus inclusi. “Un’offerta che potrebbero aver convinto tutti”, così scrive Fabrizio Biasin su Libero che intanto ha rivelato un possibile retroscena molto importante: “C’è chi sostiene che il video di presentazione del giocatore sia già pronto”.
Il noto giornalista ha fatto capire che non ci sono assolute certezze su quest’ultimo dettaglio ma sicuramente possiamo dire che Dybala e l’Inter non sono mai stati così vicini. Quando arriverà l’annuncio? La settimana prossima potrebbe essere il momento giusto ma, come riporta La Gazzetta dello Sport , il giocatore non ha fretta di chiudere l’affare.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento