Dybala si avvicina all’Inter in modo significativo. Il vertice di ieri, tra Jorge Antun (ag. Dybala) e la dirigenza dell’Inter, ha portato al “grande ottimismo” ma l’incontro non era iniziato proprio in discesa: “I numeri chiesti da Antun non andavano a genio ai dirigenti nerazzurri. Ecco perché sono volate anche parole grosse, a un certo punto del meeting: c’è pure chi ha avuto paura che il tavolo saltasse. Ma poi la diplomazia ha avuto la meglio”, si legge sulla Gazzetta dello Sport.
Alla fine, invece, tutte le parti sono rimaste soddisfatte dell’incontro e si sono date appuntamento tra qualche giorno. Ma adesso cosa manca per vedere Dybala all’Inter? C’è un passaggio fondamentale: Antun ora parlerà direttamente con Dybala, per riferire nei dettagli quanto accaduto ieri. Ma non sarà fatto passare troppo tempo, non è nell’interesse di nessuna delle parti.
Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter ha formalizzato la prima offerta: un contratto da quattro anni con circa 5,5 milioni di euro più bonus. La distanza c’è ma è colmabile.
Le ultime da Appiano Gentile
Tutti gli impegni dei nerazzurri
I nerazzurri dovranno attendere
Le ultime sulle scelte dei due allenatori