Durante il vertice di ieri, la dirigenza e il tecnico dell’Inter (sotto gli occhi di Zhang) non hanno parlato soltanto di Lukaku. C’è stato modo anche di toccare altri temi, tra i quali proprio quello dell’arrivo di Dybala. L’operazione legata all’argentino – come scrive La Gazzetta dello Sport – è ora in stand-by. L’Inter resta convinta che si tratti di un’occasione da cogliere ma, in questo momento, Inzaghi e i dirigenti stanno facendo delle riflessioni sul parco attaccanti.
L’arrivo sempre più vicino di Lukaku, crea una situazione di sovraffollamento lì davanti: sì, insomma, ci devono essere delle uscite. Se Sanchez (in qualche modo) saluterà sicuramente l’Inter, lo stesso non si può dire per uno tra Dzeko o Correa. L’argentino non ha ricevuto nessun interesse, per il bosniaco invece c’è stato qualche movimento timido (l’ultimo di questi, quello del Valencia).
Marotta avrebbe dovuto incontrare l’entourage di Dybala tra oggi e domani ma non è stato fissato nessun appuntamento: in questo momento, l’Inter non può e non vuole spingere per Dybala. Bisogna aspettare che cambi qualcosa nell’attacco dell’Inter.
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa