Paulo Dybala e l’Inter, dopo essere stati molto vicini, sembrano più lontani. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, i nerazzurri prima di affondare il colpo, dovrebbero creare spazio sia in rosa che nel monte ingaggi e la pazienza della Joya si starebbe esaurendo.
Per questo secondo quanto riportato dalla Rosea non è da escludere un prepotente inserimento del Milan nell’operazione, soprattutto ora che sono arrivati i rinnovi di Maldini e Massara. Per ora si tratta solo di un’ipotesi, basata semplicemente sulla lunga attesa per mandare in porto la trattativa con l’Inter. I nerazzurri, con cui i contatti proseguono da mesi, avevano la priorità Lukaku da mettere a segno entro il 30 giugno e ora devono necessariamente risolvere le uscite, prima di pensare ad altre entrate.
Il club, anche per la presenza di Marotta resta in vantaggio, ma non è da escludere che se i tempi si dilatassero ancora il Milan potrebbe cercare l’affondo. C’è da dire che, se il problema fosse veramente legato all’ingaggio, la questione si ripresenterebbe con i rossoneri, che potrebbero offrire forse ancora meno rispetto all’Inter.
Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2026
Aggiornamento di calciomercato Inter su Frattesi, gli infortunati tra centrocampo e difesa e le prossime…
L'austriaco è in fondo alle gerarchie di Inzaghi
Le parole dell'ex difensore dell'Inter
Il centrocampista ha un obiettivo