L’Inter e Dybala sembrano ormai promessi sposi. Nonostante le tensioni dell’ultimo incontro con Jorge Antun, dovute forse proprio alle richieste dell’agente, sembra tornato il sereno. Il calciatore non ha mai cambiato rotta: i nerazzurri del suo amico Marotta sono la priorità.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport per la fumata bianca finale è solo questione di tempo: entro 48-72 ore si dovrebbero limare gli ultimi dettagli e allora tutto sarebbe apparecchiato per l’arrivo della Joya a Milano. Lunedì o martedì infatti ci dovrebbe essere un ultimo contatto risolutore con Antun, probabilmente nemmeno di persona ma in video chiamata. L’atto finale di una rincorsa lunga, ma ormai terminata a condizioni vantaggiose: 6 milioni di base fissa più 1 di bonus.
I nerazzurri così si metteranno con ogni probabilità in casa un giocatore dai piedi fatati e dalla grande fantasia. motivato da una grande voglia di rivalsa nei confronti dell’ex che lo ha ferito, la Juventus. Ormai è solo questione di tempo: poi sarà già ora di ballare il tango argentino là davanti.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento