Domani ci sarà il tanto atteso incontro tra la dirigenza della Juventus e l’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun. La posizione dei bianconeri – come riporta La Gazzetta dello Sport – è chiara: una nuova offerta di rinnovo ma al ribasso, sia come cifre che come durata, rispetto a quell’offerto a ottobre.
La Juventus infatti ha cambiato idea, non vuole più puntare su Dybala per i prossimi cinque anni. L’arrivo di Vlahovic, poi, sembra aver messo un tetto agli ingaggi, cioè quello dei 7 milioni di euro. La nuova offerta potrebbe essere, quindi, un triennale da 7 milioni a stagione, o giù di lì.
La priorità dell’argentino, però, resta la Juventus. A parità di offerta, lui non cambierà squadra. Ma l’incontro servirà a capire se la Juve vorrà davvero puntare su di lui per il futuro. Per Dybala, infatti, è importante che la squadra costruisca un progetto intorno a lui. Se i bianconeri non volessero, ecco allora che l’entourage del numero 10 si guarderebbe intorno.
L‘Inter c’è per lui, la chiamata tra Marotta e Antun c’è stata: “I tentativi vanno fatti”, come ha più volte ripetuto l’a.d. nerazzurro. Ci sono anche altri club europei, come è normale che sia quando un giocatore del calibro di Dybala è a scadenza. Ma il futuro del 10 argentino non si deciderà in tempi brevi, la vicenda appare molto intricata.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A