Il giornalista argentino, della testata di TyC Sports, Cesar Luis Merlo segue da tempo la vicenda Dybala. Parlando a Calciomercato.it, Merlo ha riporta la notizia di un’offerta della Roma per l’ormai ex Juventus: “L’unica offerta formale che c’è per Paulo Dybala è della Roma, è un contratto a lungo termine che il giocatore sta valutando. Ovviamente con l’Inter Dybala sta parlando, Marotta è molto abile nelle trattative e vorrebbe risparmiare il più possibile, ma non ci sono offerte ufficiali”.
“Dybala preferirebbe andare all’Inter piuttosto che alla Roma – ha aggiunto Merlo – Attenzione all’Atletico, però, che sta formulando un’offerta, non ancora arrivata, e potrebbe andare su Dybala in caso di mancata permanenza di Griezmann. Nei prossimi giorni occhio all’arrivo di una possibile offerta ufficiale dell’Inter“.
Il giornalista ha fatto anche un brevissimo commento sul futuro di Lautaro: “Camaño (ag. Lautaro, ndr) mi conferma che la situazione è la stessa, la testa di Lautaro è verso l’Inter. La palla sta alla società, se decide di venderlo a quel punto è un giocatore del club e quindi decidono i nerazzurri”.
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza