Emerson Palmieri per la fascia sinistra: il Chelsea chiede 40 milioni, l’Inter spera in uno sconto
Sul giocatore italo-brasiliano c'è anche la JuventusLa priorità per l’Inter – per quanto riguarda gli esterni – è sicuramente la fascia sinistra. Se dall’altro lato Antonio Conte può fare affidamento sul “rinato” Antonio Candreva, è sulla corsia sinistra che i nerazzurri hanno evidenziato una lacuna. Ashley Young quasi sicuramente resterà anche la prossima stagione ma la dirigenza è alla ricerca di un profilo importante per il posto da titolare.
Tra i tanti nomi spicca quello dell’italo-brasiliano Emerson Palmieri. Il laterale del Chelsea – seguito da tempo dall’Inter – è il profilo individuato dall’ex ct e Marotta studia la strategia adatta. Su di lui c’è anche la Juventus ma il prezzo è ancora alto: come riporta calciomercato.com il club inglese chiede infatti 40 milioni di euro. Al momento solo sondaggi ma l’Inter è pronta all’affondo decisivo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=StLe9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/