Intervistato dai microfoni di Radio Marca, il terzino del Betis Emerson Royal ha parlato anche del suo futuro. Il brasiliano, di proprietà del Barcellona, è stato accostato anche all’Inter nel corso di queste settimane, seppur in maniera piuttosto fredda. Ecco le sue dichiarazioni.
Permanenza al Betis – “Penso di sì, dico sempre la stessa cosa: voglio prima finire la stagione e poi parlare del mio futuro. Ho un contratto qui, sono molto felice e voglio continuare qui. Aspetteremo di finire la stagione per parlare con il mio rappresentante, ma in linea di principio rimango qui”.
Futuro – “Ho firmato per un altro anno, fino al giugno 2021 sarò qui con il Betis. Sono molto felice qui, sono con la mia famiglia, con una squadra incredibile, un grande pubblico e una città incredibile. A Barcellona posso andare nel giugno 2021, ma fino ad allora rimango qui”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A