Sky – Eriksen-Inter, segnali positivi: l’agente torna a Milano. Giroud in arrivo con la cessione di Politano
Si cerca di sbloccare la trattativa per gennaioDopo l’accelerata improvvisa nella giornata odierna per lo scambio tra Inter e Roma che vedrebbe protagonisti Spinazzola e Politano, ecco che il club nerazzurro non perde certo di vista anche le altre trattative. Come segnalato da Gianluca Di Marzio per Calciomercato – L’Originale di Sky Sport, la pista Eriksen inizia a scaldarsi sempre di più adesso che le parti sembrano aver trovato un accordo di massima. Attenzione anche all’affare Giroud, pronto a sbloccarsi con la partenza verso la capitale di Politano.
Le ultimi di Di Marzio: “Giroud sta aspettando l’uscita di Politano, poi c’è il discorso di Eriksen. Segnali positivi dall’entourage nelle ultime ore sulla proposta dell’Inter al procuratore, che rientrerà a Milano a metà settimana. E questo è un segnale che manifesta la voglia risedersi con l’Inter e definire gli ultimi dettagli. Poi l’Inter sa quanto costa Eriksen, non credo se lo lasci scappare. Credo che a metà settimana la trattativa possa andare avanti in discesa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/