16 Gennaio 2020

ESPN – Eriksen-Inter, ci siamo! Affare concluso, al Tottenham 17 milioni

Il portale sportivo inglese si sbilancia

Siamo arrivati nei momenti decisivi della trattativa che potrebbe portare davvero Christian Eriksen a vestire la maglia dell’Inter. Il centrocampista danese di proprietà del Tottenham sembra ad un passo dai nerazzurri dopo l’arrivo del suo procuratore Schoots a Milano nella giornata odierna. La trattativa è dunque ai dettagli ed Antonio Conte si prepara ad abbracciarlo.

Secondo ESPN UK Inter e Tottenham avrebbero trovato l’accordo sulla base di 17 milioni di euro. Una cifra davvero irrisoria considerando il livello tecnico del centrocampista. Per Eriksen è pronto un contratto di quattro anni. Fonti interne alla trattativa danno per certe l’affare, nelle prossime ore il danese diventerà un giocatore dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/video-le-ore-calde-di-eriksen-allinter-ultime-sulla-trattativa-e-analisi/