ESPN – L’Inter prepara l’offerta per Matic, proposto allo United il cartellino di Nainggolan: ecco le cifre
Sul centrocampista c'è anche il MilanLa linea telefonica che collega l’Inter ed il Manchester United è attiva da tempo, dato che i due club stanno lavorando per la trattativa che potrebbe portare in nerazzurro Romelu Lukaku. Ma stando a quanto riportato da ESPN, c’è un altro nome dei Red Devils che ha suscitato l’interesse di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Si tratta di Nemanja Matic, su cui potrebbe aprirsi un derby di mercato con il Milan, che ha chiesto informazioni per il serbo. La richiesta della formazione britannica è di circa 45 milioni di euro, stessa cifra per cui fu prelevato nel 2017 dal Chelsea.
I nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta che comprenderebbe Radja Nainggolan, al centro di numerosi tormentoni di mercato nelle ultime settimane. Allo United andrebbero 10 milioni più il cartellino del centrocampista belga, che appare fuori dai progetti di Antonio Conte. Nel frattempo i Red Devils sono attivi sul mercato, e stanno lavorando per rimpiazzare il trentenne serbo: gli occhi sono puntati sul giocatore del Newcastle Sean Longstaff. In ogni caso il servo centrocampista partirà per il ritiro estivo, dove dovrebbe esserci anche l’altro obiettivo Lukaku.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-lucien-agoume-e-un-nuovo-giocatore-dellinter-contratto-triennale/