Calciomercato Inter

INDISCREZIONE PI – Esposito piace all’estero: Inter “disposta” a tutto. La verità su Joao Mario-Benfica

Dopo aver definito la cessione di Hakimi al Psg, l’Inter non ha intenzione di privarsi di altri big da novanta, a partire da Lautaro Martinez. Per questo Marotta e Ausilio dovranno recuperare altri milioni per il tesoretto richiesto dal presidente Steven Zhang per chiudere in attivo questa finestra di mercato. 

Joao Mario (@Getty Images)

La missione non è semplice, ma ci sono tanti esuberi che non rientrano nel progetto tecnico nerazzurro del presente e che andranno sistemati. A partire da Joao Mario, che nelle settimane precedenti era ad un passo dallo Sporting. Noi di Passione Inter abbiamo seguito passo per passo questa tenelovela, l’affare tra le parti è saltato dopo che il club portoghese ha abbassato l’offerta, infastidendo tutti, Inter e giocatore. Oggi in Portogallo si riparla di un assalto del Benfica, ma al momento la pista è freddissima, a causa anche della clausola che impedisce all’Inter di vendere Joao Mario in patria. L’entourage guarda altrove, così come il club nerazzurro.

Un altro giocatore che potrebbe essere sacrificato è Sebastiano Esposito. Sul piatto ci sono diverse offerte, non va escluso neppure un’esperienza all’estero. E l’Inter sarebbe disposta a vendere anche il suo gioiello classe 2002 pur di monetizzare, riservandosi però probabilmente il diritto di recompra. L’alternativa è quella di un altro prestito con diritto di riscatto, dopo l’ultima esperienza al Venezia, culminata con la promozione in Serie A. Quello di Esposito resta però un fronte molto caldo e non sono da escludere colpi di scena nei prossimi giorni.

DA HAKIMI A ONANA: TUTTE LE NEWS DI MERCATO >>>

Raffaele Caruso

Recent Posts

Steven Zhang esalta Frattesi: “Top player”

Il commento dell'ex presidente

11 minuti ago

Frattesi, media gol pazzesca: “Numeri da campione”

Superato l'esame di maturità in Friuli

26 minuti ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

1 ora ago

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

16 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

16 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

16 ore ago