L’Inter di Simone Inzaghi vuole mettere le ali. In attesa dell’ufficialità del passaggio di Hakimi al Psg, la dirigenza nerazzurra è al lavoro sul mercato per rafforzare le corsie esterne in vista della prossima stagione.
Il budget a disposizione di Marotta e Ausilio è ridotto, l’Inter va a caccia di occasioni e dovrà essere usata creatività. Come riportato dal Corriere dello Sport, per la fascia destra Bellerin resta un’opzione valida ma l’Arsenal deve aprire al prestito, stesso discorso per Zappacosta e il Chelsea.
Piace Dumfries del Psv ma costa troppo, occhi in Serie A su Molina (Udinese), Bereszynski (Sampdoria) e Hateboer (Atalanta): l’olandese di Gasperini potrebbe essere chiuso dall’esplosione di Maehle.
Per la sinistra si vede soprattutto in Premier League. Marcos Alonso ed Emerson Palmieri sono nomi noti, ipotesi Mendy se il City lo libera. Tsimikas (Liverpool) potrebbe decidere di rilanciarsi all’Inter, attenzione anche all’ex Telles: tra il portoghese e il Manchester United non è scattata la scintilla e i nerazzurri a sorpresa potrebbero ripensarci.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori