Calciomercato Inter

Fabrizio Romano annuncia il ‘nuovo colpo alla Onana’ dell’Inter

Inter scatenata in vista del mercato della prossima estate. Se difficilmente dovremo aspettarci sussulti del club nerazzurro per la finestra invernale, opposto sarà invece lo scenario per giugno 2024. Tra i tanti obiettivi seguiti dalla dirigenza in scadenza di contratto, ce n’è uno in particolare che sembra già essere vicinissimo a diventare un nuovo calciatore interista.

Come rivelato da Fabrizio Romano in diretta sul canale Twitch di SOS Fanta questo pomeriggio, Tiago Djalo dovrebbe diventare con ogni probabilità il primo acquisto dell’Inter nel 2024. Il club nerazzurro si è già mosso da tempo per bloccare l’acquisto a zero del centrale portoghese in scadenza con il Lille e sarebbe ad una fase molto avanzata della trattativa.

Questa l’indiscrezione filtrata dall’esperto di mercato: “L’Inter è molto convinta di Djalo: mi ricorda l’operazione Onana. I nerazzurri sono la stragrande favorita nonostante la Juve e qualche club in Spagna. L’Inter è in testa da tempo ed è molto avanti: ha più dell’80% di diventare il primo acquisto dell’Inter 2024”.

Il giornalista, infine, ha rivelato le possibili strategie dell’Inter per la difesa: “Bisseck? Valutazioni più avanti, non a gennaio. Mi sembra che il prestito in estate sia l’opzione più credibile. Darmian rinnoverà, l’Inter attiverà la clausola automatica di sicuro e sta valutando la possibilità di dargli quel che merita allungando formalmente il contratto”.

Antonio Siragusano

Recent Posts

I giornali bocciano Bisseck: “Servono lezioni private”

Il difensore "partecipa" ai due gol dell'Udinese

57 minuti ago

Il bomber a zero per l’Inter è scatenato: tripletta fenomenale

Cresce l'interesse per l'attaccante verso il 2025

2 ore ago

Steven Zhang esalta Frattesi: “Top player”

Il commento dell'ex presidente

2 ore ago

Frattesi, media gol pazzesca: “Numeri da campione”

Superato l'esame di maturità in Friuli

2 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

3 ore ago

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

18 ore ago