9 Maggio 2020

Fabrizio Romano: “Icardi rimarrà a Parigi, il contratto è già depositato. Werner? Sì, se parte Lautaro”

L'esperto di mercato ha fatto il punto sulle trattative dei nerazzurri

Mauro Icardi, Getty Images

Il calciomercato è sempre vivo. Nonostante lo stop del calcio per l’emergenza Coronavirus, le voci sulle trattative fanno sempre rumore. L’esperto di mercato e giornalista di Sky Fabrizio Romano, è intervenuto a Calciomercato.com approfondendo vari temi legati al calcio. In particolare, in chiave Inter, ha svelato un retroscena sul futuro di Mauro Icardi: “Ha cambiato la sua posizione negli ultimi mesi aprendo alla permanenza al PSG. Dai club, inoltre, filtra che il  suo contratto con i francesi sia già depositato quindi non ha alcun potere decisionale sul suo futuro”. Sull’eventuale contropartita di Paredes, è molto sicuro: “No, al momento non è quello che cerca l’Inter”. 

Romano ha poi proseguito, facendo chiarezza sui giocatori in uscita da Milano: “Per Joao Mario non ha ancora deciso la Lokomotiv, per Perisic l’Inter spera nel riscatto con più fiducia. Gagliardini via? E’ più è probabile che parta Vecino. Infine, ha concluso con una battuta su Werner, accostato ai nerazzurri come possibile sostituto di Lautaro: Werner entra in gioco solo se Lautaro parte. In ogni caso, al Lipsia piace da tempo Lazaro che potrebbe entrare nella trattativa, ma non se ne è parlato nell’ambito di questo affare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/