27 Novembre 2024

Firma improvvisa: c’è l’annuncio UFFICIALE dell’Inter

L'accordo è stato annunciato

Beppe Marotta

Reduce dall’ottimo successo di ieri sera in casa contro il Lipsia, l’Inter quest’oggi – oltre a guidare momentaneamente con 13 punti la classifica unica della Champions League – ha chiuso ufficialmente un accordo molto importante su cui lavorava ormai da mesi.

Come annunciato dal club nerazzurro sul proprio sito, infatti, è stato rinnovato il contratto di Denzel Dumfries. L’esterno olandese sarebbe andato in scadenza al termine di questa stagione: col nuovo accordo, che mette fine ad una trattativa lunghissima tra le due parti, il calciatore rimarrà sino al giugno 2028.

Questa la nota diffusa in questi minuti dall’Inter: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.