GdS – Rebus Florenzi, il Psg tentenna: il riscatto dalla Roma è in dubbio. E l’Inter prepara l’assalto
L'esterno azzurro ha già lavorato con Conte ai tempi della NazionaleAlessandro Florenzi è uno dei nomi più caldi di mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si è acceso l’asse Parigi-Roma-Milano dopo la notizia del possibile assalto dell’Inter di Antonio Conte nella prossima finestra estiva.
Domani l’azzurro partirà titolare nella sfida di campionato contro il Saint-Etienne, ma la sua conferma è tutt’altro che scontata. Il riscatto con la Roma è fissato sui 9 milioni di euro, il Psg ha in casa già possibili sostituiti e sul mercato inizia anche a guardarsi attorno. La dirigenza giallorossa è informata su questa fase di stallo, anche l’Inter conosce alla perfezione la situazione e sa che il gradimento del giocatore non sarebbe un problema.
Florenzi è un profilo che viene monitorato con grande attenzione a Milano, Conte lo ha già allenato in Nazionale e sarebbe felice di poter lavorare nuovamente con lui. Marotta è in attesa dell’incontro con Zhang e capire quali saranno i reali margini di manovra per l’estate.
PRIMA LO SCUDETTO POI IL RINNOVO: LAUTARO VUOLE SOLO L’INTER >>>